top of page
2 (1).png

About me

 

Art&Music Photographer

Studentessa di Architettura a Firenze,

Fotografa e Musicista per Passione. 
Vincitrice di numerosi premi, intervistata da riviste come Barbadillo e GQ Italia, è la fotografa ufficiale del Summer Jamboree di Senigallia.

Nel 2012 nascono i primi due progetti: una mostra personale “Il Souvenir della Vita” e un lavoro introspettivo “Il diario di Pandora”. Nel 2014, a soli ventitrè anni, vanta una pubblicazione sulla National Geographic Italia. Nel 2020 crea il suo più grande progetto "Uragano" da portare in mostra in giro per il mondo. 

 
La musica, oggetto di studio fin dall’infanzia, e la fotografia, che già da dieci anni fa parte del suo percorso, sono strettamente collegate nella sua vita. L’unione di queste due passioni ha creato un mix artistico – lavorativo che le ha permesso di partecipare a diversi concerti di musicisti famosi, in giro per l’Italia.

​

​

​

“La fotografia mi ha sempre salvata. Mi ha aiutato a guardare oltre ciò che vedono gli occhi, ad immaginare e creare ricordi, ad aprire porte dove c’erano muri, ad accendere la luce quando vedevo solo buio. 

​

Buone foto? Occorrono l’idea, buon occhio e cuore per riuscire a trasmettere la propria anima attraverso un apparecchio. E’ solo se ti guardi dentro che vedi il mondo."

​

​

​

​

 

​


 

About
Portfolio

La tecnica non conta, 

io mi occupo di emozioni

Contact

3388696483

emozionifotografiche@hotmail.it

Senigallia (AN)

​

​

 

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

Contact
bottom of page